CONCERTO per i MIGRANTI / Cervignano del Friuli

Domenica 22 Novembre 2015 ho partecipato ad un concerto benefico del soprano Mara Corazza e Gabriele Avian all'organo, indetto in forma benefica per raccogliere fondi per le associazioni che aiutano i migranti arrivati in Friuli-Venezia Giulia.

Il ricavato della serata di 507,00 euro è stato devoluto interamente alla Onlus Insieme con Voi di Gorizia che è in prima linea nella prima accoglienza dei profughi e migranti provenienti dai confini Sloveni.

Personal exhibition "SIPAS/GRAZIE" in Tolmezzo (Udine)

On 23 October 2016 I've inaugurated my personal photography exhibition called 'Sipas/Grazie'. There are 70 photos (80x60cm) and one video (23mins length) of my reportage inside Iraq during the war in September/October 2014. The exhibition is located inside Palazzo Frisacco in Tolmezzo, near Udine: Google Maps link. The exhibition is open from 10 to 12:30 and 17 to 19  every day except Tuesday that is close.

Inaugurazione esposizione sulla Siria presso 'Foto Piccinin'

Queste sono le foto dell'inaugurazione della mia esposizione fotografica sulla Siria, avvenuta il 10 Ottobre 2014. Le foto erano state coperte in anticipo, e durante l'inaugurazione ne ho scoperta una ad una per spiegare dove l'avevo scattata, come e cosa rappresenta.

 Le foto saranno visibili per 2/3 mesi presso lo studio fotografico Piccinin in Via Poscolle 43 a Udine (orario negozio), maggiori info sul loro sito web: www.fotopiccinin.it.

Esposizione/concorso Art Abitart a Roma

Dopo l'esposizione/concorso al caffè Letterario, le stesse due stampe mi sono state richieste anche per questo altro concorso/esposizione situato nella bellissima location dell'hotel Abitart di Roma. Le foto sono sempre le stesse ma in un posto diverso, inizia il 29 Gennaio 2014 per concludersi il 2 Febbraio 2014, l'orario di apertura è ogni giorno dalle 17:00 alle 19:00, più info le trovate nell'immagine sotto e sulla pagina dedicata del premio Art Abitart.

Invito (web) Premio Art Abitart Gennaio.jpg